Casanova di Lucignano conta tre appartamenti – Rosmarino, Lavanda e Maggiorana – che, ristrutturati completamente e arredati con cura, mantengono intatta l’atmosfera della campagna toscana. Composti da camera matrimoniale (cui è possibile aggiungere la culla o un lettino), bagno e soggiorno con cucina, tutti gli appartamenti sono dotati anche di caminetto e tv color.
L’agriturismo non effettua servizio di ristorazione, ma la cucina di ogni appartamento è completamente attrezzata (fuochi e lavello, forno, frigorifero e congelatore, macchina del caffè, tostapane) e a totale disposizione degli ospiti che possono, così, sentirsi davvero come a casa propria, acquistando le prelibatezze dell’eno-gastronomia toscana, nel centro del paese o nei dintorni.
Gli ospiti possono inoltre usufruire della connessione Internet gratuita, del parcheggio riservato, del barbecue, della piscina privata e di un servizio di lavanderia gratuito.
“Lavanda” è un appartamento completamente indipendente, situato al piano terra della struttura, con ingresso privato e vista sulla piscina.
“Rosmarino” è anch’esso situato al piano terra, con ingresso dall’antico portone di lego che, una volta, apriva l’accesso alla casa padronale.
“Maggiorana“, infine, è l’appartamento al primo piano, cui si accede attraverso una bella scala di pietra e che affaccia su una deliziosa loggetta, dove rilassarsi, ammirando il tramonto, dietro le colline.